DEEJAY

conosci meglio i nostri deejay

i nostri deejay

arrow
img_7769

Dj Aldivas

Nei suoi set propone un mix di hip hop, r’n’b, trap, jersey club, moombahton e dancehall riscuotendo successo per la sua carica, l’accurata selezione e personalizzazione, la ricerca dei brani e la presenza scenica. Raccoglie sempre ottimi consensi tra diverse tipologie di pubblico.

dropsy-bio

Dropsy

Sui giradischi dal 1999, Dj Dropsy ha suonato di fronte a migliaia di persone nei maggiori club d’Italia e in giro per l’Europa. Sui suoi Mixcloud e Soundcloud ufficiali si possono trovare numerosi mixtapes prodotti negli ultimi anni. Nel 2015 e’ uscito il suo primo street album intitolato “Rap District”

ale-zuber-biografia

ale zuber

Alessandro Zuber, è un dj-produttore di origini italiane, conosciuto molto nel panorama hip-hop e reggaeton milanese ed ibizenco. La sua notorietà è esplosa nell’estate 2016 a seguito del suo innovativo modo di imporsi, con suoni americani e latini in un’isola prevalentemente tecno, al Privilege di Ibiza.

bigfish_biografia

Big Fish

L’attività discografica di Big Fish come dj e produttore inizia nel 1994 con “Soprattutto Sotto”, l’album d’esordio dei Sottotono: il primo singolo “La Mia Coccinella” diventa subito una hit dell’epoca, attirando l’attenzione a livello nazionale nei confronti del progetto. Il 1996 è un anno importante.

aniram_bio

Aniram

Marina Dainotto, in arte dj Aniram, sin dall’’infanzia esprime il suo amore per la musica attraverso la danza, successivamente si approccia al mondo della moda diventando ben presto testimonial Hairbeauty Cotril. Il suo stile musicale è caratterizzato da un sound Moombahton Trap & Hip hop.

emiliano-grimaldi-biografia

emiliano grimaldi

Emiliano Grimaldi, Dj Siciliano, storico Resident Dell’ Hollywood di Milano e del Just Cavalli Summer edition.
Da 15 anni con passione vanta importanti collaborazioni con top clubs come il B38 di Milano, il Twentytwo di Malta, The Club e l’Old fashion di Milano.”

alessandro-di-lorenzo_bio

Alessandro Di Lorenzo

La sua carriera da DJ comincia all’eta di 14 anni, quando inizia a fare i suoi primi dj set in piccoli locali milanesi e nelle sale 2 di locali più grandi e importanti. Da li a poco inizia a girare molti locali e piano piano ad accrescere la sua esperienza lavorativa dietro alla consolle.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca