DEEJAY

conosci meglio i nostri deejay

i nostri deejay

arrow
margheritai-biografia

Margherita

Margherita eclettica dj calabrese, si avvicina al mondo della musica fin da quando era bambina. Fortemente attratta dalla musica elettronica, presta la sua voce a vari brani e intraprende una nuova carriera artistica che la introduce nel mondo del clubbing, debuttando nel 2015 a Catania con Nina Kraviz.

dropsy-bio

Dropsy

Sui giradischi dal 1999, Dj Dropsy ha suonato di fronte a migliaia di persone nei maggiori club d’Italia e in giro per l’Europa. Sui suoi Mixcloud e Soundcloud ufficiali si possono trovare numerosi mixtapes prodotti negli ultimi anni. Nel 2015 e’ uscito il suo primo street album intitolato “Rap District”

img_7769

Dj Aldivas

Nei suoi set propone un mix di hip hop, r’n’b, trap, jersey club, moombahton e dancehall riscuotendo successo per la sua carica, l’accurata selezione e personalizzazione, la ricerca dei brani e la presenza scenica. Raccoglie sempre ottimi consensi tra diverse tipologie di pubblico.

ale-zuber-biografia

ale zuber

Alessandro Zuber, è un dj-produttore di origini italiane, conosciuto molto nel panorama hip-hop e reggaeton milanese ed ibizenco. La sua notorietà è esplosa nell’estate 2016 a seguito del suo innovativo modo di imporsi, con suoni americani e latini in un’isola prevalentemente tecno, al Privilege di Ibiza.

aniram_bio

Aniram

Marina Dainotto, in arte dj Aniram, sin dall’’infanzia esprime il suo amore per la musica attraverso la danza, successivamente si approccia al mondo della moda diventando ben presto testimonial Hairbeauty Cotril. Il suo stile musicale è caratterizzato da un sound Moombahton Trap & Hip hop.

dj-telaviv-bio

Dj Telaviv

Dopo l’esperienza in una crew locale ed Egreen, sbarca in Blocco Recordz seguendo Emis Killa su ogni palco e in studio, fino ad oggi. Approccia il lavoro combinando il performing dal vivo con la tecnica in studio, una continua ricerca delle novità più fresche con lo studio ed il rispetto dei classici.

alessandro-di-lorenzo_bio

Alessandro Di Lorenzo

La sua carriera da DJ comincia all’eta di 14 anni, quando inizia a fare i suoi primi dj set in piccoli locali milanesi e nelle sale 2 di locali più grandi e importanti. Da li a poco inizia a girare molti locali e piano piano ad accrescere la sua esperienza lavorativa dietro alla consolle.

wlady_bio

Wlady

Fratello minore di DJ Jad, ex membro degli Articolo 31, muove i primi passi nel mondo della musica nel 1990 partecipando alla gara italiana di DJ all’Aquafan di Riccione, nel 1992 partecipa ai campionati italiani di DMC al Picchio Rosso di Bologna.

bigfish_biografia

Big Fish

L’attività discografica di Big Fish come dj e produttore inizia nel 1994 con “Soprattutto Sotto”, l’album d’esordio dei Sottotono: il primo singolo “La Mia Coccinella” diventa subito una hit dell’epoca, attirando l’attenzione a livello nazionale nei confronti del progetto. Il 1996 è un anno importante.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca