aldivas

aldivas-biografia

Classe ’92. Ravenna. Dj resident dal 2012 al 2015 al Vidia Club (Cesena), resident attualmente (dal 2012) al party Alternative

Dopo alcuni anni di gavetta nel 2012 è
diventa dj resident in alcuni clubs della sua zona (e non) e suona per 4 edizioni consecutive al party ufficiale del rinomato M.E.I. fest di Faenza.
Ottiene immediatamente riscontri e consensi positivi che le permettono, negli anni a venire, di suonare nelle principali città italiane come special guest in alcuni dei clubs e festivals più importanti. Nei suoi set mescola sapientemente hip-hop classico e new school esplorando suoni più “caldi” (dancehall, reggaeton, dembow, caribbean) ma anche più moderni (trap, moombahton, jersey club).
I suoi set si caratterizzano anche per la sua forte presenza scenica, energica e vivace. Pubblica regolarmente mixtape, remix e bootlegs sulle sue piattaforme (più di 20 mix su Mixcloud e oltre 100 edits su Digital DJ Pool), ottenendo sempre le prime posizioni nelle classifiche di riferimento e il supporto di dj e produttori di fama internazionale.

Nel 2015 ha suonato al PleasureLand di Ravenna insieme ad artisti come Emis Killa, Ensi, Paul Van Dyk, Ralf e molti altri. Nell’estate del 2017 ha suonato come DJ headliner all’Hashtag festival a Venezia davanti a più di 8000 persone.
Nel dicembre 2017 è entrata a far parte dell’agenzia Level Up (Milano). Successivamente suona in Svizzera e in Germania ed è stata confermata come resident DJ per il party Kisses & Lies a Colonia per la stagione 2018/2019. Ha suonato dal vivo in radio / TV a m2o a febbraio e marzo e luglio 2018 come ospite di Musiczone di Provenzano DJ. Nell’aprile 2018 è la DJ per il live di Guè Pequeno a Marsala (Sicilia) e nel maggio 2018 condivide il palco con Emis Killa e Danny Romero a Sassari (Sardegna). Nell’estate del 2018 ha suonato a Ibiza nel più grande club del mondo Privilege e all’Hï (5° club mondiale) per il party “Gangstar” ospite di Cathy Guetta, molti set in Costiera Amalfitana, Sardegna, Sud e Nord Italia e Svizzera. Ha suonato anche a Colonia (GER)
per il Pride fest più grande d’Europa. Ad ottobre 2018 è uscito un suo podcast per DjCity (il sito di riferimento per dj’s più importante al mondo) pubblicato anche su iTunes e Spotify.
Al momento sta lavorando su alcuni nuovi mix e pezzi propri in uscita a breve.

aldivas_2016_whitelogo_pgn

Facebook

Instagram

Mixcloud

Presskit

gallery

arrow-black

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca