SPANKERS - LEVEL UP MILANO

Vai ai contenuti

Menu principale:

DJ GUEST

                                    


Press kit

SPANKERS è un progetto dance nato nel 2009 grazie all’unione di due dj e produttori italiani: Paolo Ortelli e Luke Degree. Il loro ingresso come SPANKERS nella scena dance avviene con l’uscita di tre singoli “Sex on the beach“, “Chupa Rico” e “Everyone’s a DJ” che nel giro di pochi mesi ottengono subito risultati inaspettati tanto da dover realizzare un album, “365”, che vede il coinvolgimento di nomi internazionali quali: Big Ali, Coolio, Snoop Dogg e Carlprit.

Il singolo più di successo, “Sex on the beach”, scala le classifiche di tutto il mondo, in modo particolare in Giappone, Repubblica Ceca, Israele e Sud Korea, dove raggiunge il primo posto.
Un disco che in tutto il sud est Asiatico diventa una vera hit e che in Giappone superando le oltre 300.000 copie, si è consolidato come brano evergreen, quasi un inno tra i teenagers, urlato nei club e sigla di diversi programmi Televisivi.
Il Giappone, diventa così quasi una seconda casa per gli SPANKERS che sono spesso chiamati in tour tra Tokyo e Osaka.
Sulla scia della sua popolarità “Sex On The Beach” viene utilizzato come sync per alcuni telefilm amatissimi tra i teenagers come “CSI Miami”, “Jersey Shore”, “Girls Most Likely” e il film Australiano “The Kings of Mykonos – Wog Boy 2″.
 
Il video ufficiale in 4 anni, ha superato i 50 milioni di views su Youtube nel mondo, con oltre 11 milioni solo dal canale della Ultra, etichetta americana a cui è stato licenziato il brano.

Gli Spankers vantano importanti collaborazioni internazionali avendo remixato brani quali: R.I.O. “Turn this Club Around”, R.I.O. “Animal”, Rj feat Pitbull “U Know It ain’t love”, Lil Jon ft. LMFAO "Drink Sex On The Beach", Coolio & Snoop Dogg "Gangsta Walk", WTF! “Da Bop e il singolo “Main Street Electrical Parade”, prodotto per la DISNEY.

> Usando i loro nomi per esteso, Ortelli & Degree hanno dato il loro inconfondibile tocco anche a brani quali:
> Bob Sinclar ft. Steve Edwards – World Hold On (Paolo Ortelli & Luke Degree Remix)
> Bob Sinclar – Summer Moonlight (Paolo Ortelli & Luke Degree Remix)
> Bob Sinclar – Cinderella (Paolo Ortelli & Luke Degree Remix) 
> Cher Lloyd feat. T.I. - I Wish (Paolo Ortelli & Luke Degree Remix)
> Selena Gomez – Slow Down (Paolo Ortelli & Luke Degree Remix)
> Britney Spears - Tik Tik Boom feat. T.I. (Paolo Ortelli & Luke Degree Remix) 
>Bob Sinclar ft. Dawn Tallman – Feel The Vibe (Paolo Ortelli & Luke Degree Remix) 
>Bob Sinclar – Rock This Party (Paolo Ortelli & Luke Degree Remix)
 
Nel 2014 il duo Spankers, ha ultimato la registrazione del secondo album PARTY TIME che include featuring internazionali quali Machel Montano e Fatman Scoop per il singolo “PARTY TIME” che dà il titolo all’album stesso, LIL EDDIE per “Light Up The World” e Steve Edwards che ha interpretato il brano “Down To You".  L’album ha avuto da subito un grande feedback da parte dei fans giapponesi, tanto che In poco più di una settimana è entrato top5 nella classifica dance di iTunes e tra i singoli “Party Time” e “Shake It” si sono contesi la prima posizione per un lungo periodo.
 
Il 2015 vede la collaborazione degli Spankers con la popolarissima cantante Rumena Tara. Il video ufficiale, licenziato su Cat Music Romania, ha già superato le 130 mila visualizzazioni in una manciata di giorni…
Get Spankers or Get Spanked

 
Torna ai contenuti | Torna al menu